Passa ai contenuti principali

Chi siamo

Cristian Bonardi, il titolare, ha una grande passione per i motori e lo sport, che lo ha spinto inizialmente a costruire i suoi camper a tempo perso, il sabato e la domenica.

Amante del motocross “duro e puro”, quello che esalta gli appassionati, dove ogni gara è una grande dimostrazione di carattere da parte dei piloti, che decidono di correre nonostante la pista che, spesso, è un inferno di fango.

Nelle sue gare di enduro sa quanto è importante avere un mezzo di trasporto adeguato per la moto e per l’equipaggiamento. Non solo devi garantire la sicurezza e la funzionalità della tua moto, ma anche il tuo comfort e il tuo relax prima e dopo la competizione. Per questo, la soluzione ideale è un camper o un furgone allestito appositamente per le tue esigenze.

Passione ed Emozioni, una partenza con il botto.

Oggi si sente soddisfatto dei suoi successi, come i camper fatti su ordinazione e quelli speciali. Si confronta ogni giorno con la sfida di accontentare il cliente ma anche di guidarlo verso le migliori soluzioni, spesso after market.

E grazie ad acquisite capacità manuali e l’abilità di applicare le conoscenze apprese, unitamente ad una buona creatività e inventiva, ha potuto  costruire la struttura dei camper interamente da sé e di allestirli; i furgoni per lui non hanno segreti.

Una forte determinazione e autonomia lo ha portato a mettersi in proprio e a gestire la sua attività prima da solo e poi costituendo la Extreme Garage.

Naturali e diverse sono le difficoltà in questo percorso ormai ventennale, poiché competere con i camper standardizzati e di bassa qualità che sono presenti sul mercato, non è semplice; ma è abituato all’ascolto.

Chi si rivolge a Extreme Garage sa perfettamente cosa vuole, lo ha sognato.

Offrire ai suoi clienti un servizio di qualità e personalizzato, basato sulla sua esperienza,  significa anche mettere a frutto il continuo aggiornamento sulle novità e le tendenze del settore, per poter offrire soluzioni sempre nuove e originali. (Tra le realizzazioni più innovative vanta un camper specificatamente allestito per una fondazione di non vedenti e la preparazione di furgoni per reparti speciali). Anche per questo viene apprezzato.

Cristian Bonardi ha fatto della sua passione un lavoro, sa cogliere i desideri e farli diventare realtà. Lo ha fatto e continua a farlo per sè stesso e non potrebbe far di meglio per i suoi clienti. 

Qui un'intervista.